MARUYAMA

Ampliamo la nostra gamma di prodotti per il giardinaggio con un marchio professionale giapponese:

 

Maruyama iniziò come un’azienda a conduzione familiare che produce estintori nel 1895, in Giappone. La famiglia Uchiyama iniziò quindi a produrre spruzzatori manuali nel 1918. Con il loro sviluppo dello spruzzatore di potenza nel 1933, Maruyama svolse un ruolo importante nel controllo e nella prevenzione delle catastrofi. Hanno anche contribuito alla produzione alimentare nel settore agricolo durante gli anni post-depressione. Per oltre un secolo, Maruyama è diventata un produttore leader mondiale di attrezzature per il soccorso e la prevenzione, creando pompe industriali ad alta pressione di alta qualità, spruzzatori e attrezzature paesaggistiche a 2 cicli commerciali. Maruyama US sta ora rivendicando una parte dell’industria del controllo dei parassiti con irroratrici di scivoli di nuova concezione, versatili e ad alta capacità. Maruyama si sforza di soddisfare e superare gli ostacoli della vita con le nostre attrezzature e irroratrici di livello commerciale.

 

Ma chi è Maruyama?

Nel 1895, MARUYAMA MFG. CO., INC. è stata fondata su un semplice principio: continuare un impegno incrollabile per produrre strumenti durevoli e laboriosi che sono fatti per lavorare per vivere. Da oltre un secolo siamo definiti da uno spirito di bootstrap con la passione per l’eccellenza.

Le famiglie MARUYAMA e UCHIYAMA iniziarono l’azienda di famiglia nella produzione di estintori nel 1895, seguita da irroratrici manuali nel 1918. Con il loro sviluppo dello spruzzatore di potenza nel 1933, Maruyama svolse un ruolo importante nel controllo e nella prevenzione delle catastrofi e nella produzione alimentare nel settore agricolo durante gli anni della post-depressione.

Nel corso degli anni, Maruyama è diventata un produttore leader mondiale di apparecchiature per la prevenzione delle catastrofi, pompe industriali ad alta pressione, spruzzatori e attrezzature industriali a 2 biciclette per il paesaggio.

MASANOBU OGASHIRA, Presidente del Gruppo Maruyama, insieme al team mondiale, continua a portare avanti la passione e l’impegno iniziato con RYOJI UCHIYAMA e suo figlio, HARUO UCHIYAMA e suo nipote e attuale presidente, TAKAHARU UCHIYAMA.

MARUYAMA continua a produrre attrezzature e spruzzatori di potenza di livello commerciale per l’industria agricola e paesaggistica per il Nord America, il Sud America, il Canada e in tutta Europa, Asia e in tutto il mondo. La nostra attrezzatura è di alta qualità con affidabilità senza pari. Le persone che dipendono dalla loro attrezzatura giorno dopo giorno dovrebbero richiedere il meglio e questo è ciò che forniamo.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *