COSMO VST FIELDTRAC
I trattori della gamma Fieldtrac (918 – 922 – 927), disponibili con motore 3 cilindri da 18 e 22 CV di potenza e 4 cilindri da 27 CV di potenza, sono trattori compatti destinati a lavori di giardinaggio e servizi paesaggistici, o a lavori in vigna ed in frutteto.
Le quattro ruote motrici e l’idroguida contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 220 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti. La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.300 mm.
Dotazione di serie dei modelli 918-922-927:
- Quattro ruote motrici (4WD)
- Idroguida
- Roll-bar
- Lampeggiante
- Distributore doppio effetto
- Sollevatore con sforzo controllato
- Sedile con molleggio e sensore operatore presente
- Batteria con staccabatteria
- Scarico basso
- Arresto motore con chiave
- Apertura cofano con chiave
- Zavorre anteriori (60 kg)
Idroguida
Evita che le ruote trasferiscano il carico al piantone dello sterzo e riduce la fatica al conducente. Garantisce più comfort e
facilità di sterzata.
Sedile regolabile
Il sedile di alta gamma, regolabile e con molleggio, offre un comfort elevato al conducente durante le lunghe ore di lavoro.
Fari
Accessoriato con versione premium che offre grande visibilità.
Conforme stage V
Motore certificato Stage V, conforme alle più recenti norme europee in materia di emissioni.
Motore
Potente ed efficiente motore a 3 cilindri per il 18 e 22 CV e 4 cilindri per il 27 CV.
Cambio
Fornito con rapporto di trasmissione 6+2 e leva di cambio a sinistra per una maggiore facilità di accesso.
Comandi
Gli elementi di comando sono disposti in modo logico e facili da azionare, offrendo un supporto ottimale nel lavoro quotidiano.
Comandi sollevatore
Sollevatore meccanico con controllo automatico dello sforzo e della profondità per un miglior lavoro con le attrezzature.
Staccabatteria e griglia di protezione
Interruttore di spegnimento della batteria per una migliore durata della batteria e griglia del radiatore per fornire la massima protezione e il perfetto flusso d’aria nel radiatore.
Leva del cambio e piattaforma piana
La leva del cambio posizionata lateralmente offre facilità di accesso. La piattaforma piana, con maggiore spazio per le gambe, offre comfort supplementare all’operatore durante le lunghe ore di lavoro.
Distributore idraulico
Distributore idraulico a doppio effetto con attacchi rapidi per agevolare il collegamento delle attrezzature idrauliche.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!